.

Prosoniq Morph per utenti AU

Vi ricordate dei plug-in Prosoniq? Beh, se avete iniziato a smanettare nel software audio ai tempi di OS 9 credo proprio ve ne ricorderete, e magari se siete utenti Logic o comunque di plug-in AU ne avete perso le tracce da anni (sotto OS X era disponibile solo la versione VST).
Bene, da oggi potete rispolverare i ricordi, visto che Prosoniq ha annunciato la disponibilità dei suoi plug-in in versione AU, iniziando da Morph. E' compatibile sia con PPC che Intel Mac, su MacOS X 10.4 (Tiger) o 10.5 (Leopard), e naturalmente con i vari Logic, Garageband, etc.
Gli altri plug-in (Dynasone, Ambisone, VoxCiter, Roomulator, OrangeVocoder and PiWarp) seguiranno presto.
Prosoniq offre anche un crossgrade per i possessori delle versioni VST e RTAS.
Si tratta di una buona notizia, sia per i nostalgici, sia per le nuove leve che desiderino utilizzare qualche plug-in un pò "diverso" dagli altri. Morph infatti non è solita emulazione di qualche macchina più o meno vintage, ma rappresenta un tentativo di adeguare al mondo audio certe capacità di manipolazione solitamente legate al mondo dell'immagine (se non siete giovanissimi ricorderete in materia forse Kai's Power Tools, per esempio).
Sarà anche interessante scoprire se, oltre a convertire i vecchi plug-in, Prosoniq intende lanciare nuovi prodotti nei mesi a venire. Cercheremo di saperne di più...

Per dettagli e acquisti rivolgetevi al sito di Prosoniq.
 

About ANR

AudioNewsRoom è, dal 2007, un magazine di tecnologie musicali, con recensioni, interviste ed interviste esclusive.
Per domande, richieste, pubblicità, contattateci via email.

Letture consigliate

ANR Time Machine

Followers