.

EZdrummer in chiave elettronica

Picture 2.png

Gli utenti di EZdrummer fino ad ora erano limitati a drum kit più o meno tradizionali. Con l'imminente libreria Electronic EZX potranno invece utilizzare anche "classic, circuit bent and resampled electronic drum sounds".

Richard Devine è il lead designer di questo expansion pack, con l'assistenza di Josh Kay di Phonecia/Schematic Records. Visti i nomi coinvolti abbiamo grandi aspettative per questo prodotto.

Electronic EZX sarà pubblicato in novembre, e chi ordina questa libreria da ora fino a fine mese potrà ottenere uno degli altri expansion pack gratuitamente, non male eh?

Come funziona?

Bisogna acquistare la nuova libreria tramite Time+Space o uno degli altri negozi che partecipano all'offerta, e poi inviare la prova di acquisto con il modulo di richiesta a Time+Space. Il distributore provvederà a inviare il prodotto scelto gratuitamente.

Ecco la lista completa fra cui scegliere il proprio regalo:
EZX - Claustrophobic
EZX - Drumkit From Hell
EZX - Latin Percussion
EZX - Nashville
EZX - Twisted Kit
EZX - Vintage Rock
EZX - Funkmasters
EZX - Jazz

Jazz and Nashville sono i nostri pack preferiti, ma anche il Twisted Kit è molto interessante, grazie ad alcune percussioni piuttosto inusuali. Riparleremo presto di EZdrummer...
 

About ANR

AudioNewsRoom è, dal 2007, un magazine di tecnologie musicali, con recensioni, interviste ed interviste esclusive.
Per domande, richieste, pubblicità, contattateci via email.

Letture consigliate

ANR Time Machine

Followers