.

Fine anno 2007: le offerte speciali pt.1

Drogati di shopping? Noi di AudioNewsRoom ci preoccupiamo del vostro portafogli, e abbiamo selezionato alcune fra le migliori offerte attualmente disponibili in rete (UPDATE: trovate altra roba qui).
Se ne scoprite altre, ditecelo!

Plug-in effetti
Il numero magico è 20: Sonalkis, Urs, Waves, Fabfilter stanno offrendo uno sconto del 20% su tutti i loro plug-in, per cui ora è solo una questione di gusti.
Universal Audio ha in corso un'offerta di fine anno per i plug-in della sua UAD-1, e si va dal 10 al 50% di sconto. Inoltre per gli utenti registrati c'e' uno coupon per ogni card posseduta.
Per gli utenti PC che hanno bisogno di un impulse reverb e non hanno abbastanza budget per Altiverb, potrebbe essere il momento buono per acquistare SIR2 e risparmiare fino a 50 dollari.

Librerie di campioni/Plug-in strumenti
Se volete aggiungere roba di qualità (e di difficile reperibilità) alla vostra libreria di campioni, date un'occhiata al sito di Soniccouture, si può risparmiare fino al 40%.
Ottimi prezzi anche per le Kirk Hunter's orchestral libraries, che vengono spedite già in un hd (sconti fino a 200 dollari).
Vienna Symphonic Library permette di acquistare una delle loro librerie standard ed avere una extended gratis, non male...
Camel Audio sta offrendo degli sconti su Cameleon 5000 (50%) e sui soundsets (30%) per Absynth, Massive e Cameleon.
Nostalgia per le classiche drum-machines ? C'è un 30% di sconto che vi aspetta, sul sito di d16 group (creatori di Nepheton, Drumazon e Phoscyon).
Se invece le drum machine non vi interessano e il vostro batterista è partito per un giro intorno al mondo, potreste dare un'occhiata a Jamstix 2 di Rayzoon, c'è uno sconto del 20% su tutta la linea.
E per finire, EastWest sta facendo un'offerta speciale su tutto il suo gigantesco catalogo. E la cosa include anche le ultime uscite, come Fab Four and le varie Quantum Leap.

Hardware
Ci piacerebbe che questa sezione fosse più lunga, ma in ogni caso, se volete aggiungere uno strumento unico al vostro arsenale, Percussa sta facendo un'offerta del tipo "spedizione gratis" per gli audiocubes. Fra l'altro con le loro lucine sarebbero un fantastico complemento per le vostre decorazioni natalizie!
 

About ANR

AudioNewsRoom è, dal 2007, un magazine di tecnologie musicali, con recensioni, interviste ed interviste esclusive.
Per domande, richieste, pubblicità, contattateci via email.

Letture consigliate

ANR Time Machine

Followers