.

Fine anno 2007: le offerte speciali pt.2

Avete letto il precedente articolo dedicato alle offerte speciali di fine anno ma avete ancora qualche soldo da spendere? In questi giorni sembra davvero che ci sia qualcosa per tutti...

Hardware
Questa volta iniziamo dall'hardware visto che ci sono degli sconti interessanti su synth e affini sul sito di Schneiders Beuro. Date un'occhiata alla pagina "special offers" ma ricordatevi che questo non è software, e chi primo arriva meglio alloggia (le scorte sono molto limitate).

Effetti software
Gli utenti RTAS e AudioSuite saranno felici di sapere che McDSP sta facendo un'offerta sul suo celebre Analogue Channel (295$, e in euro molto meno!).

Librerie di campioni/Strumenti software
Il distributore inglese, Time + Space, sta facendo delle offerte su EZ Drummer (lo compri e ti danno un Xpansion Pack di tua scelta, gratis) e Ivory (sconto del 20%).
Garritan invece fa le cose a modo suo e da domani inaugura una promozione speciale, "Go-Round". Dura 72 ore ed in poche parole offre via sito una rotazione di prodotti a costo ribassato ma in quantità limitate. Preparatevi a cliccare il tasto di refresh del browser mooolto spesso!
L'offerta include Personal Orchestra, Jazz & Big Band, Concert & Marching Band, Stradivari Solo Violin, Gofriller Cello, ma non si escludono altre sorprese.

Utilità, etc.
La nostrana Redmatica sta facendo un group buy in questi giorni, approfittatene visto che si tratta di prodotti eccellenti.
 

About ANR

AudioNewsRoom è, dal 2007, un magazine di tecnologie musicali, con recensioni, interviste ed interviste esclusive.
Per domande, richieste, pubblicità, contattateci via email.

Letture consigliate

ANR Time Machine

Followers